Sabato 28 agosto - da Fiames al Passo Tre Croci

ESCI 2021 – Esci per un giorno

In cammino col padre - Giuseppe guida sulla via della vita

Si svolgerà sabato 28 agosto la nuova edizione degli ESCI 2021 (Esercizi Spirituali Comunitari Itineranti) lungo il Cammino delle Dolomiti, organizzata dalla consolidata equipe della diocesi di Belluno-Feltre. La situazione particolare ha suggerito di limitare l’esperienza di cammino comunitario a una sola giornata, come nel 2020. Si percorreranno la tappa n. 14 e il primo tratto della tappa n. 15 del Cammino delle Dolomiti, da Fiames al Passo Tre Croci. Le riflessioni lungo il cammino saranno centrate sulla figura di San Giuseppe, analizzando la lettera apostolica di papa Francesco a lui dedicata (Patris corde – Con cuore di padre).

Le iscrizioni, come di consueto, saranno raccolte presso l’Agenzia Plavis viaggi di Belluno (mail: agenzia@plavisviaggi.it), a partire da venerdì 30 luglio 2021. Per iscriversi è necessario inviare la scheda di adesione compilata (pdf editabile).

La scheda di adesione, il programma dettagliato della giornata e l’autodichiarazione Covid-19 necessaria per la partecipazione sono disponibili e scaricabili nel sito (vedi qui sotto).

 


Leave a Comment